Skip to main content

È con grande soddisfazione e orgoglio che vi comunichiamo che, dal primo settembre, il nostro centro fisioterapico è entrato a far parte dello staff medico dell’Atalanta Bergamasca Calcio!

Entrando in dettaglio, il dottor Michele Albano, responsabile sanitario del nostro centro, è il nuovo responsabile dell’Area Medica, mentre i dottori Luigi Pochettino e Massimiliano Barbagiovanni sono consulenti per fisioterapia e osteopatia. Il dottor Gianluca Stesina, infine, entra nello staff della società sportiva bergamasca in qualità di consulente per la medicina dello sport e nutrizione.

È motivo di grande orgoglio per tutti noi di Galileo 18 aver ricevuto un incarico tanto prestigioso quanto delicato: un attestato di fiducia molto importante da parte della società gestita dalla famiglia Percassi.

Da parte nostra, faremo di tutto per ricambiare questa fiducia attraverso le peculiarità che caratterizzano il nostro lavoro, ogni giorno: impegno costante e grande professionalità, che metteremo a disposizione dell’Atalanta per la gestione medica degli atleti.

Siamo felici di poter lavorare insieme a un grandissimo professionista come mister Gian Piero Gasperini, insieme a tutto lo staff e agli altri componenti della società che formano una vera e propria grande famiglia, che ci ha accolti al meglio sin dal primo giorno.

Un grandissimo grazie va naturalmente anche a tutti voi, che ci avete testimoniato il vostro affetto con tantissimi messaggi di auguri e incoraggiamento, che ci riempiono di soddisfazione e accrescono il nostro entusiasmo per proseguire su questa strada fatta di passione, esperienza, competenza.

Ancora grazie a tutti e forza Atalanta!