Gli spazi

Nel cuore di Torino, un centro a misura di paziente.

Galileo 18 è il nostro centro e, allo stesso tempo, il nostro indirizzo: 18 è infatti il numero civico di Corso Galileo Ferraris dove si trova la struttura che ospita la nostra attività, nel cuore di Torino. 

In un’elegante palazzina in stile Liberty, il centro si sviluppa su due piani, per una superficie complessiva di circa 550 metri quadri. 

Reception, sala d’aspetto, 3 studi medici per l’esecuzione delle visite specialistiche, 12 spaziosi studi fisioterapici dedicati ai trattamenti individuali, un’ampia palestra dotata di tutti i macchinari per la riabilitazione e il potenziamento muscolare, una piscina con acqua riscaldata e meccanismo controcorrente.

Tutti gli spazi sono a misura di paziente, facilmente fruibili e senza barriere, pensati e realizzati per agevolare ogni fase del trattamento. Facciamo in modo che ogni paziente che si affida alle nostre cure possa vivere la migliore esperienza possibile, non solo durante ma anche prima e dopo la seduta fisioterapica. 

Il nostro centro gode di una posizione eccellente nel prestigioso quartiere Crocetta, in centro a Torino: un comodo e ampio parcheggio sotterraneo al di fuori della zona ZTL, il cui ingresso è situato a pochi passi dall’ingresso principale del Galileo 18, rappresenta un plus per il paziente.

Siamo equidistanti (800 metri circa) dalle due principali stazioni ferroviarie torinesi, Porta Susa e Porta Nuova, e quindi comodi anche per chi ci raggiunge da fuori Torino. Le stazioni della metro Vinzaglio e Re Umberto distano da noi circa 500 metri e svariate sono le linee degli autobus del servizio cittadino GTT che transitano per corso Galileo Ferraris, con fermata sia in un senso che nell’altro, esattamente davanti al nostro ingresso. La comodità nel raggiungere una struttura è fondamentale, ancor di più quando si tratta di utenti che spesso presentano disabilità o scarsa autonomia negli spostamenti. 

Scopri il centro,
Passo dopo passo.

Naviga in diretta il nostro centro.
Scopri tutte le aree dedicate e gli studi medici direttamente da casa.