ALCUNI COMMENTI LASCIATI DAI NOSTRI PAZIENTI

 

«Non credo né ai dottori, né ai miracoli, ma con una sola seduta presso il Galileo 18 ho risolto un problema al ginocchio per il quale mi avevano prospettato 30 giorni di riposo e terapie. Grazie Michele e Max». Vittorio Brumotti (100% Brumotti)

«Un grazie speciale a Michele e Max. Sono felice di avervi incontrato.Grazie alla vostra pazienza e alla vostra professionalità avete risolto brillantemente il mio dolore. Vi voglio bene». Stefania Rocca (attrice)

«Galileo 18 è divenuto sempre più per me un "porto sicuro", nel quale ho sempre trovato una pausa di riposo e soprattutto di recupero di energie dopo la fatica di un'intensa giornata di lavoro o di un viaggio scomodo. Inoltre il Dr. Luigi Pochettino mi ha dato consigli preziosi sia sotto il profilo fisioterapico che sotto il profilo psicologico». Gianluigi Gabetti (dirigente d'azienda, ex Presidente Ifil ed Exor)

«Al Galileo 18 un mio ricordo, a me il piacere di essere ricordato da voi! Grazie per avermi rimesso in piedi...non era facile!». Ciro Ferrara (allenatore di calcio, ex calciatore)

«Galileo 18 per me vuol dire un momento di pausa, di sensazione di benessere. I risultati li porto con me nei giorni successivi. Poi passa il tempo, mi viene nostalgia, torno e di nuovo provo quelle sensazioni di benessere. Grazie». Alain Elkann (giornalista e scrittore)

«A tutti i miei amici del Galileo 18 va un ringraziamento speciale perché riescono a farmi sentire ancora il numero 1 da un punto di vista fisico nonostante la mia "età"». Michelangelo Rampulla (ex calciatore)

«Si entra da voi afflitti da qualche disagio e dopo breve tempo se ne esce con un senso di liberazione. Siete proprio bravi! Un grazie e complimenti per il vostro lavoro!». Franzo Grande Stevens (avvocato, Presidente Onorario Juventus F.C.)

«Sono ricorso alle cure del Galileo 18 nel periodo della mia permanenza a Torino e ho trovato grande disponibilità e professionalità con un'assistenza assolutamente concreta e priva di formule fumose o pretestuose. Insomma sono guarito in tempi rapidi». Paolo De Paola (Direttore Corriere dello Sport, ex Direttore Tuttosport)

«Oltre ad essere uno studio pieno di amici e un ambiente ideale per la guarigione di sportivi e non… io personalmente ho risolto negli anni diverse problematiche in maniera definitiva. Un abbraccio a tutto il personale e ai dottori del Galileo 18». Davide Lanzafame (calciatore) 

«Ringrazio lo studio Galileo 18 per la grande professionalità, la disponibilità e la cura nei dettagli dei trattamenti e dei percorsi di recupero svolti insieme. Con affetto». Fausto Rossi (centrocampista del Real Valladolid)

«Al Galileo 18 ho trovato professionalità, competenza e un ambiente cordiale e di assoluta fiducia. Un saluto affettuoso». Gianpiero Gasperini (allenatore Genoa F.C.)

«Centro Galileo 18 Torino…..fisioterapia di stupefacente eccellenza unita all'umanità dei suoi fantastici terapisti guaritori dei nostri sofferenti corpi umani». Contessa Cristina Camerana

«Al Galileo 18. Grazie alla grande professionalità torno sulle piste alla grande!» Alberto Casse (Allenatore Nazionali di sci alpino - Svizzera, Francia, Canada)